I bagni di elettrodeposizione con densità ad alta corrente consumano comunemente molta energia. Assicurare un’elevato standard qualitativo del rivestimento, il risparmio di energia ed un aumento della disponibilità dell’impianto, abbreviando i tempi dei cicli e aumentando la produttività e riducendo i costi sono tutti requisiti inderogabili da valutare quando si parla di in moderno impianto galvanico o di anodizzazione. Un prerequisito essenziale per un’ottimale implementazione di un processo è che la potenza richiesta per il processo possa essere trasferita quanto più possibile priva di “perdite”. Ciò rende i contatti montati sulle vasche particolarmente importanti.
La società tedesca Druseidt Elektrotechnik GmbH ha sviluppato e prodotto sistemi di contatti e componenti per la trasmissione della potenza per impianti di anodizzazione ed elettrodeposizione da decenni ed ha familiarità con i problemi pratici per questo è in grado di offrire diversi tipi di sistemi di contatto che tengono conto delle varie realizzazioni e concezioni presenti sul mercato.
I sistemi offerti sono i seguenti:
Le tecniche di manifattura Druseidt consentono la realizzazione di soluzioni ad hoc, parti e componenti in concerto con esigenze specifiche e particolari. Decenni di esperienza e conoscenza nella costruzione di soluzioni su misura per clienti o impianti nel campo dell’alta corrente offrono all’utilizzatore l’opportunità di realizzare componenti ottimali e non costosi fino a parti complete di un sistema.
Distributori/Rivenditori Druseidt GmbH.